VISITA DI PAPA FRANCESCO A CAGLIARI IL 22 SETTEMBRE, ECCO IL PROGRAMMA!
Domenica 22 settembre 2013 sarà l’attesissimo giorno in cui Papa Francesco arriverà finalmente in Sardegna, a Cagliari. Nel capoluogo sono previsti migliaia di fedeli che arriveranno per salutare il Pontefice che sta cambiando la Chiesa. Il programma di Papa Francesco per la giornata di Cagliari è ricco di impegni, i più significativi saranno l’Angelus nella Basilica di Bonaria, un saluto alla mensa della Caritas e l’incontro con i giovani nel Largo Carlo Felice. Vediamo il programma della giornata.
Papa Francesco arriverà a Cagliari intorno alle 8:00 e subito avrà un incontro con i lavoratori nel Largo Carlo Felice. Il corteo papale sfilerà poi in città fino ad arrivare intorno alle 10:30 presso Piazza Centomila, dove nel palco allestito davanti al sagrato della Basilica di Bonaria sarà celebrata la Messa e l’Angelus. A Bonaria si svolgerà l’atteso abbraccio tra Sardegna e Argentina, tra Cagliari e Buenos Aires in particolare.
Al termine di queste celebrazioni liturgiche il Papa si recherà al Seminario arcivescovile per il pranzo con i vescovi sardi. Nel pomeriggio arriverà alla mensa della Caritas, in viale Sant’Ignazio, e poi alla Facoltà teologica della Sardegna.
Alle ore 17 ci sarà il gran finale quando Papa francesco incontrerà i giovani nel Largo Carlo Felice.
vive notre pape..merci a Dieu notre père a tous de nous avoir bèni en nomant le pape Francois pour nous transmettre son amour.mes prieres vous accompagnent heureux pèlerins qui allez le voir et peut etre le toucher.marcella ;caroline et patrick
Lettera al Santo Padre Papa Francesco
Santo Padre, con la Santa Bugia ESTE ORA de l’ACABBARE. https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10201220096335708&set=a.10201220097975749.1073741835.1570085004&type=1&theater