ARRIVA IL XII MUSIC BIKER FEST, PER GLI AMANTI DELLE DUE RUOTE. ECCO IL PROGRAMMA!

Dodicesima edizione per l’annuale appuntamento con il MUSIC BIKER FEST: musica, spettacoli, concerti per tre giorni, e domenica il tradizionale tour in moto.

MUSICBIKE
Musica, spettacoli, moto e intrattenimento: sono gli ingredienti per il Music Biker Fest, evento dedicato al mondo dei motociclisti e non solo che oggi festeggia la dodicesima edizione.
 
La tre giorni prevede un ricco calendario che parte venerdì 6 settembre dalle 16 : intrattenimento, degustazioni, stands con rivenditori, artisti e tatuatori ma anche giochi e spettacoli con le pin up durante tutto il fine settimana, e in chiusura un bike contest che premierà la motocicletta più bella. Domenica mattina dalle 11,30 inoltre è in programma un tour in moto e, per gli amanti della cucina tradizionale, un pranzo con prodotti tipici.
 
Il programma musicale di quest’anno, incentrato sul rock con tutte le sue influenze, dal metal al blues passando per country e folk, prevede la partecipazione di dieci bands isolane, tra cui Joe Perrino con i Rolling Gang, e di due ospiti stranieri: dalla Svezia arrivano le formazioni metal Eterno e Denied .
 
Domenica inoltre è in programma l’esibizione delle maschere e costumi tradizionali di Sestu con il gruppi Is Mustaionis S’Orku Foresu.
 
“Anche per questa edizione”, sottolinea Matteo Saiu che organizza l’evento insieme al Motorcycle Club Steel Roses Sardinia, “l’obiettivo è quello di far incontrare gli appassionati di moto e musica e creare occasioni di scambio e confronto, mettendo anche in evidenza le risorse naturalistiche e enogastronomiche del territorio”. Il Music Biker Fest oggi alla sua dodicesima edizione ha visto la presenza di un pubblico numerosissimo con oltre cinquemila visitatori ogni anno e la partecipazione di decine di bands e artisti locali oltre a nomi di richiamo nazionale come Pino Scotto, Africa Unite, ClairVoyants, Extrema, Meganoidi,Tamurita.
 
PROGRAMMA DI CONCERTI E SPETTACOLI
 
Venerdì 6 settembre
THE BREADSTICKS – hardrock/grunge, Cagliari
ACUFENE – indie rock, Cagliari
SVALVOLINE – metal cover band, Cagliari
ROCKET QUEENS – Guns’n’Roses cover band, Cagliari
 
Sabato 7 settembre
RILUTTANZA – trash/death metal, Cagliari
ETERNO – heavy/groove metal, Svezia
ROLLING GANG & Joe Perrino – rock’n’roll, Cagliari
DENIED – heavy/melodic metal, Svezia
a seguire, sexy show
 
Domenica 8 settembre
Spettacolo di burlesque con Sissy Gold
RED WHITE BLUES BAND – blues, rock’n’roll, rockabilly, Cagliari
SADDLE OF THE DEVILS – country/folk & bluegrass band Cagliari
BILLY BOYS – rockabilly, Cagliari
 
Informazioni:
ingresso gratuito venerdì e sabato dalle 16:00 alle 24,00, domenica dalle 10:30 alle 24:00
Inizio concerti venerdì e sabato dalle 21, domenica dalle 17:00
Accoglienza per il campeggio gratuito sabato e domenica dalle 10:00

LO STAFF

Un pensiero su “ARRIVA IL XII MUSIC BIKER FEST, PER GLI AMANTI DELLE DUE RUOTE. ECCO IL PROGRAMMA!

I commenti sono chiusi.