STASERA LA PUNTATA DI ‘4 RISTORANTI’ IN SARDEGNA: ECCO I LOCALI SCELTI DA ALESSANDRO BORGHESE

Stasera, su Sky, la sfida tra quattro ristoranti del sud Sardegna nel programma del celebre chef.  

Oggi andrà in onda la penultima puntata stagionale del programma “4  Ristoranti” con il noto chef Alessandro Borghese, che sceglierà il miglior ristorante da vacanza tra i quattro ristoranti sfidanti del Sud Sardegna. Come funziona lo show culinario? In pratica, ogni ristoratore invita a cena gli altri tre che, accompagnati dal conduttore/chef Borghese, commentano e votano il locale secondo vari criteri: location, menu, servizio e conto. Il ristorante vincitore riceve un contributo economico di 5000 euro da investire nella propria attività.

Quali sono i ristoranti sardi scelti? Su Sky Uno si sfideranno il “Lido Tamatete” di Castiadas, “La Paillotte” di Cagliari, l’agriturismo “La Biada” di Santa Margherita di Pula e l’ittiturismo “Sabor  ‘e mari” di Porto Budello (a Teulada). Quattro ristoranti che potranno usufruire di una vetrina importante e migliorarsi grazie ai consigli del famoso chef della TV. 

Nella prossima stagione è invece prevista una puntata di “4 Ristoranti” interamente dedicata a Cagliari, con quattro locali del capoluogo protagonisti della sfida (ma andrà in onda nel prossimo Autunno). “Negli ultimi anni le serie legate alla cucina e al food riscuotono un successo di pubblico sempre maggiore e, grazie a questo progetto portato in Sardegna dalla Film Commission, abbiamo l’opportunità di far conoscere al grande pubblico televisivo un volto diverso della nostra isola”, ha affermato l’assessora regionale del Turismo, Artigianato e Commercio, Barbara Argiolas. “Non solo mare e natura, ma anche buon cibo, alta qualità della vita e una cucina che sa dare interpretazioni moderne e contemporanee di una tradizione culinaria antica e genuina”. Non rimane che sintonizzarsi stasera alle 21:15 su Sky Uno questa sera per scoprire il ristorante che vincerà la sfida.

[SPOILER: Il ristorante vincitore è l’agriturismo “La Biada” di Santa Margherita di Pula]

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading