LOCALITA’ ITALIANE CHE GLI STRANIERI DEFINISCONO ‘BELLISSIME’: UNA IN SARDEGNA

LOCALITA’ ITALIANE CHE GLI STRANIERI DEFINISCONO ‘BELLISSIME’: UNA IN SARDEGNA
SiViaggia, il celebre sito internet di viaggi che propone guida, destinazioni, notizie e tutto ciò che riguarda il turismo, ha pubblicato un articolo dedicato alle località in tutta Italia che vengono definite “bellissime” dai turisti stranieri: tra queste c’è anche una località della Sardegna.  

Gli stranieri amano l’Italia, e per questo molte riviste di settore dedicano articoli al nostro Paese. Uno di questi è stato redatto da Love Exploring che ha selezionato circa 30 mete nostrane che ha definito “BELLISSIME”.

SiViaggia ripropone, quindi, un articolo pubblicato sulla rivista di settore “Love Exploring”, all’interno del quale vengono citate diverse località sparse un po’ in tutta Italia. Si va da Varenna in Lombardia fino a Cortona in Toscana, passando per Scilla (Calabria), Chioggia (Veneto), Castelluccio di Norcia (Umbria), Amalfi (Campania), Vernazza (Liguria), Civita di Bagnoregio (Lazio) e Polignano a Mare (Puglia). Insieme a queste località meravigliose, così amate dai turisti stranieri, c’è anche una nota località della Sardegna, la bellissima Bosa

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading