SPIAGGE PIÙ BELLE D’ITALIA PER FORBES: AL PRIMO POSTO UNA PERLA SARDA, ECCO QUALE

La prestigiosa rivista americana Forbes ha stilato la classifica delle 7 spiagge più belle d’Italia, 7 meraviglie da non perdere per nulla al mondo.  

7 meraviglie d’Italia, dove il mare è più cristallino ed il paesaggio intorno è davvero mozzafiato. Per un tuffo dove il mare è più blu e per prendere il sole circondati da un paesaggio stupendo. Luoghi fantastici dove la rivista statunitense consiglia di andare in vacanza questa estate. Così, tra le spiagge più belle d’Italia secondo Forbes, nella classifica delle 7 meraviglie, ci sono la spiaggia Balzi Rossi a Ventimiglia (Liguria), la spiaggia di San Fruttuoso a Camogli (sempre in Liguria), la spiaggia delle Due Sorelle a Sirolo (Marche), la spiaggia di Praia a Mare e Isola di Dino (Calabria), la spiaggia di Scala dei Turchi a Realmonte (Sicilia), la spiaggia di Marina di Pescoluse in Salento (Puglia). Al primo posto di questa speciale classifica c’è però una spiaggia della Sardegna. Quale? La meravigliosa Cala Corsara, una delle perle dell’arcipelago de La Maddalena.

Nell’articolo in inglese, scritto dalla giornalista Catherine Sabino, viene messa in risalto la bellezza unica delle spiagge dell’arcipelago, in particolare di Cala Corsara. Senza dubbio una importante vetrina internazionale per la Sardegna e per una delle sue zone più belle.

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading