TRAGHETTI, ECCO COME PORTARE L’AUTO GRATIS IN SARDEGNA
Per la prossima estate c’è la possibilità di venire in Sardegna con la nave non pagando il costo del trasporto dell’auto. Ciò è possibile grazie alla compagnia di navigazione Grimaldi Lines e alla sua promozione Auto Zero Euro.
L’opzione della Grimaldi Lines è dedicata a tutti coloro che sceglieranno di raggiungere il nord ovest della Sardegna via mare, con l’auto al seguito. Infatti, chi prenoterà un viaggio di andata e ritorno sulla tratta da Civitavecchia a Porto Torres e viceversa, potrà imbarcare l’automobile gratis. La promozione è valida per le partenze di tutto l’anno e con prenotazioni esclusivamente tra il 3 e il 17 maggio 2017.
La tariffa non è soggetta a limitazione posti ed è cumulabile con le altre tariffe speciali, gli sconti e le convenzioni attive al momento della prenotazione con Grimaldi Lines. Tutte le altre voci di costo presenti sul biglietto – passaggio nave, supplemento sistemazione, altri veicoli a seguito, diritti fissi, pasti e servizi, assicurazione – sono escluse dalla promozione. Sulla linea Civitavecchia-Porto Torres-Civitavecchia si alternano le navi gemelle Cruise Roma e Cruise Barcelona, ammiraglie della flotta Grimaldi Lines.
E per noi che vogliamo attraversare il mare per andare in vacanza non ci sono offerte?