RYANAIR, NUOVE OFFERTE DEDICATE ALLA SARDEGNA DA SOLI 9,99 EURO

RYANAIR, NUOVE OFFERTE DEDICATE ALLA SARDEGNA DA SOLI 9,99 EURO

La compagnia irlandese lancia la sua nuova promozione e propone tante nuove offerte per le rotte da e per la Sardegna. 

Biglietti low cost sui voli per l’Italia e per l’estero, da e per Cagliari e Alghero. Ecco tutte le nuove offerte sul sito internet della compagnia.

VOLI LOW COST CAGLIARI

Dallo scalo di Cagliari biglietti in offerta a partire da soli 9,99 euro verso Bologna, Cuneo, Francoforte (Hahn), Baden-Baden, Pisa, Londra (Stansted), Verona, Milano (Bergamo), Parma e Valencia. Tante offerte a meno di 20 euro anche da e verso numerosi altri scali nella Penisola e all’estero.

PER VEDERE TUTTE LE OFFERTE SU CAGLIARI CLICCATE QUI

VOLI LOW COST ALGHERO

Offerte con biglietti low cost anche per volare sull’aeroporto di Alghero. Addirittura, biglietti da soli 5 euro per Pisa. Voli da meno di 10 euro anche per Bologna, Milano (Bergamo), Barcellona (Girona) e Bratislava. Occasioni anche per arrivare nella città catalana da vari aeroporti italiani ed europei.

PER VEDERE TUTTE LE OFFERTE SU ALGHERO CLICCATE QUI

Dovete, come sempre, essere veloci nella ricerca, perché le offerte che vi abbiamo segnalato riguardano, naturalmente, alcune date specifiche. Per conoscere le date delle offerte e prenotare collegatevi subito al sito internet Ryanair e inserite nel campo delle partenze “qualsiasi giorno”.

LO STAFF

Un pensiero su “RYANAIR, NUOVE OFFERTE DEDICATE ALLA SARDEGNA DA SOLI 9,99 EURO

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading