RYANAIR, ECCO LE NUOVE OFFERTE DEDICATE ALLA SARDEGNA DA SOLI 9 EURO

RYANAIR, ECCO LE NUOVE OFFERTE DEDICATE ALLA SARDEGNA DA SOLI 9 EURO

La compagnia low cost lancia una promozione con tante nuove convenienti offerte per le rotte anche da e per la Sardegna. 

Biglietti in offerta sui voli per l’Italia e per l’estero, da e per Cagliari e Alghero. Ecco le nuove offerte sul sito internet della compagnia irlandese.

VOLI LOW COST CAGLIARI

Dall’aeroporto di Cagliari biglietti in offerta a partire da soli 9 euro verso Bologna e Pisa, da 9,99 euro per Londra (Stansted), Bruxelles (Charleroi), Francoforte (Hahn); Baden-Baden e Valencia. Tante offerte anche da e verso gli altri scali nella Penisola, con voli a 10,99 euro per Catania, Cuneo, Parma e Bari.

PER VEDERE TUTTE LE OFFERTE SU CAGLIARI CLICCATE QUI

VOLI LOW COST ALGHERO

Offerte con biglietti low cost anche per volare sull’aeroporto di Alghero. Addirittura, biglietti da soli 5 euro per Pisa. Voli da meno di 10 euro anche per Bologna, Barcellona (Girona) e Bratislava. Occasioni anche per arrivare nella città catalana da vari aeroporti italiani ed europei.

PER VEDERE TUTTE LE OFFERTE SU ALGHERO CLICCATE QUI

Dovete, come sempre, essere veloci nella ricerca, perché le offerte che vi abbiamo segnalato riguardano, naturalmente, alcune date specifiche. Per conoscere le date delle offerte e prenotare collegatevi subito al sito internet Ryanair e inserite nel campo delle partenze “qualsiasi giorno”.

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading