TRAGHETTI, ECCO COME PORTARE L’AUTO GRATIS IN SARDEGNA

Per la prossima estate c’è la possibilità di venire in Sardegna con la nave non pagando il costo del trasporto dell’auto. Ciò è possibile grazie alla compagnia di navigazione Grimaldi Lines e alla sua promozione Auto Zero Euro.   

L’opzione della Grimaldi Lines è dedicata a tutti coloro che sceglieranno di raggiungere il nord ovest della Sardegna via mare, con l’auto al seguito. Infatti, chi prenoterà un viaggio di andata e ritorno sulla tratta da Civitavecchia a Porto Torres e viceversa, potrà imbarcare l’automobile gratis. La promozione è valida per le partenze di tutto l’anno e con prenotazioni esclusivamente tra il 3 e il 17 maggio 2017.

La tariffa non è soggetta a limitazione posti ed è cumulabile con le altre tariffe speciali, gli sconti e le convenzioni attive al momento della prenotazione con Grimaldi Lines. Tutte le altre voci di costo presenti sul biglietto – passaggio nave, supplemento sistemazione, altri veicoli a seguito, diritti fissi, pasti e servizi, assicurazione – sono escluse dalla promozione. Sulla linea Civitavecchia-Porto Torres-Civitavecchia si alternano le navi gemelle Cruise Roma e Cruise Barcelona, ammiraglie della flotta Grimaldi Lines. 

Certamente una ottima promozione per tutti coloro che hanno intenzione di raggiungere la Sardegna in nave, con la propria auto. Per usufruire della promozione e prenotare dovete collegarvi al portale della Grimaldi Lines. Per vedere la pagina della promozione CLICCATE QUI

LO STAFF

Un pensiero su “TRAGHETTI, ECCO COME PORTARE L’AUTO GRATIS IN SARDEGNA

  1. E per noi che vogliamo attraversare il mare per andare in vacanza non ci sono offerte?

I commenti sono chiusi.