TOP 10 DEI PIATTI PIU’ AMATI IN ITALIA SECONDO DELIVEROO: ANCHE UN “PIATTO” CHE VIENE DALLA SARDEGNA

TOP 10 DEI PIATTI PIU’ AMATI IN ITALIA SECONDO DELIVEROO: ANCHE UN “PIATTO” CHE VIENE DALLA SARDEGNA
La celebre compagnia di consegna di cibo on line o tramite app ha pubblicato l’elenco dei piatti più amati in Italia.  

Dalla pizza al poke, dalla schiacciata all’hamburger, ecco la top10 dei piatti più amati nel 2022! Il tuo preferito è in classifica?

Al primo posto della classifica di Deliveroo c’è la schiacciata “Favolosa” del celebre All’Antico Vinaio di Firenze, conosciuta ormai in tutto il mondo. Al secondo posto c’è il Sunny Salmon Poke di Poke House a Milano, seguito al terzo posto dalla piadina “La Leggenda” de La Piadineria, sempre a Milano.

Nella top 10 dei piatti più amati in Italia di Deliveroo è presente anche la Sardegna, precisamente al settimo posto con il Rainbow Bowl di Makito, a Cagliari

Per concludere la top 10 abbiamo al quarto posto la pizza margherita della Pizzeria Beberè a Milano, al quinto posto il pollo al spiedo di Giannasi dal 1967 ancora a Milano, al sesto posto il Poke Love di I Love Poke a Torino, al settimo come detto c’è il poke di Makito, poi ottavo posto per la pizza margherita di Assaje a Milano, nono posto per il panino Dakota dell’Old Wild West di Roma, chiude la classifica al decimo posto il BaconBurger di Five Guys a Milano.

Avete mai assaggiato il Rainbow Bowl di Makito? Cosa ne pensate? E’ anche uno dei vostri piatti preferiti?

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading