UFFICIALE: DAL 3 LUGLIO DUE ORE DI PARCHEGGIO GRATIS ALL’AEROPORTO DI CAGLIARI

UFFICIALE: DAL 3 LUGLIO DUE ORE DI PARCHEGGIO GRATIS ALL’AEROPORTO DI CAGLIARI
Vista la sempre più impellente esigenza di parcheggio presso l’aeroporto di Elmas, la Sogaer ha deciso di intervenire con un nuovo spazio di parcheggio.  

Per questo, da lunedì 3 luglio all’aeroporto di Cagliari per tutti sarà possibile parcheggiare gratuitamente per due ore nella nuova area attrezzata dalla società che gestisce lo scalo del capoluogo della Sardegna, per soddisfare in tal modo l’esigenza sempre crescente di posti auto di chi accompagna o viene ad accogliere i passeggeri nell’aeroporto.

Il nuovo parcheggio è stato denominato Free2Park e si trova a lato della zona Arrivi dell’aerostazione, è comodamente raggiungibile a piedi dalla stessa e può accogliere contemporaneamente fino a 150 autovetture. Un servizio sicuramente utilissimo e decisamente necessario, visto i tanti ingorghi e problemi che quotidianamente gli automobilisti devono sopportare a Elmas, soprattutto durante la stagione estiva quando i voli aumentano esponenzialmente.

Per favorire la fruizione del servizio da parte del maggior numero di persone, il parcheggio Free2Park potrà essere utilizzato per un tempo massimo di due ore, oltre le quali le auto verranno rimosse e posizionate in altri parcheggi a pagamento. L’apertura di Free2Park fa parte di un insieme di iniziative promosse dalla società di gestione dell’aeroporto per rendere migliore l’esperienza del viaggio. Certamente questo parcheggio risolverà molti problemi per chi ogni giorno si reca presso lo scalo cagliaritano e sarà utilissimo e prezioso, facendo anche risparmiare tutti quelli che fino ad oggi erano costretti a pagare per parcheggiare la propria auto anche per pochissimo tempo. Finalmente un servizio utile ai cittadini. 

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading