PER LA PRIMA VOLTA IN SARDEGNA UN PUNTO VENDITA ORGANIZZA QUESTO…

arte

Si è conclusa ieri, a Cagliari, da Val.dy cash & carry, la prima rassegna artistica in estemporanea realizzata in Sardegna all’interno di un punto vendita, durata una settimana intera. Un “esperimento” che ha consentito a diversi artisti di esprimere la propria creatività nell’affollato tram-tram quotidiano dei clienti del negozio che li ha ospitati.   

Da sabato 3 a sabato 10 ottobre, sette artisti si sono alternati per esporre qualche loro pezzo e, nel contempo, realizzare “live” un’opera d’arte, attraverso stili e tecniche differenti. Questi i nomi dei partecipanti: Luciano Fele, Maristella Portas, Gisella Mura, Luca Tedde, Samoa Cocco, Giulia Messori e Sara Elena Meloni

Val.dy cash & carry si sta affermando sempre di più come punto di riferimento per queste idee innovative, che richiamano un pubblico sempre più folto, tra artisti e curiosi, i quali hanno la possibilità di dedicarsi a uno shopping alternativo e decisamente stimolante.

Inoltre, grazie alle numerose e originali iniziative proposte – che potete sempre tenere d’occhio sul blog di Val.dy – il punto vendita di Pirri offre uno spazio diverso e inconsueto per gli artisti e allo stesso tempo consente a un pubblico sempre più numeroso di ammirare le opere e le tecniche di realizzazione di queste creazioni.

(Artisti, volete vivere la stessa esperienza? Allora recatevi da Val.dy cash & carry, compilate il coupon di iscrizione, specificando che desiderate prenotarvi per questa iniziativa. Verrete richiamati per eventuali conferme!)

 ECCO LA GALLERIA DELL’EVENTO 

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading