PER LA PRIMA VOLTA IN SARDEGNA UN PUNTO VENDITA ORGANIZZA QUESTO…

arte

Si è conclusa ieri, a Cagliari, da Val.dy cash & carry, la prima rassegna artistica in estemporanea realizzata in Sardegna all’interno di un punto vendita, durata una settimana intera. Un “esperimento” che ha consentito a diversi artisti di esprimere la propria creatività nell’affollato tram-tram quotidiano dei clienti del negozio che li ha ospitati.   

Da sabato 3 a sabato 10 ottobre, sette artisti si sono alternati per esporre qualche loro pezzo e, nel contempo, realizzare “live” un’opera d’arte, attraverso stili e tecniche differenti. Questi i nomi dei partecipanti: Luciano Fele, Maristella Portas, Gisella Mura, Luca Tedde, Samoa Cocco, Giulia Messori e Sara Elena Meloni

Val.dy cash & carry si sta affermando sempre di più come punto di riferimento per queste idee innovative, che richiamano un pubblico sempre più folto, tra artisti e curiosi, i quali hanno la possibilità di dedicarsi a uno shopping alternativo e decisamente stimolante.

Inoltre, grazie alle numerose e originali iniziative proposte – che potete sempre tenere d’occhio sul blog di Val.dy – il punto vendita di Pirri offre uno spazio diverso e inconsueto per gli artisti e allo stesso tempo consente a un pubblico sempre più numeroso di ammirare le opere e le tecniche di realizzazione di queste creazioni.

(Artisti, volete vivere la stessa esperienza? Allora recatevi da Val.dy cash & carry, compilate il coupon di iscrizione, specificando che desiderate prenotarvi per questa iniziativa. Verrete richiamati per eventuali conferme!)

 ECCO LA GALLERIA DELL’EVENTO 

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

LO STAFF