CORONAVIRUS SARDEGNA.”LO SVEGLIO DEL GIORNO”: ERAVAMO A PESCARE RICCI

CORONAVIRUS SARDEGNA.”LO SVEGLIO DEL GIORNO”: ERAVAMO A PESCARE RICCI

Pare ci siano sempre nuove scuse e assurde motivazioni per cercare di aggirare le restrizioni dovute all’emergenza Coronavirus

Per la nostra (quasi) quotidiana rubrica dello “sveglio del giorno” oggi vi raccontiamo quanto successo ad Arbus, dove i carabinieri della stazione di Montevecchio hanno sanzionato due giovani di circa 30 anni per pesca di frodo. I due, infatti, erano usciti senza motivazione per andare a pescare ricci. Le forze dell’ordine hanno fermato l’auto con a bordo i due arburesi sulla strada provinciale 65, che porta alla località marina di Torre dei Corsari. All’interno della macchina sono stati ritrovati circa duemila ricci, che sono stati subito sequestrati e poi liberati poi in mare.

I due giovani sono stati sanzionati pesantemente per pesca di frodo, inoltre i carabinieri hanno sequestrato la macchina, perché sprovvista di assicurazione. Naturalmente, i due “svegli del giorno” sono anche stati denunciati per il mancato rispetto delle norme di contenimento della lotta al Coronavirus stabilite dal Governo.

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading