GAMBERO ROSSO SCEGLIE LE MIGLIORI GELATERIE DELLA SARDEGNA 2020: ECCO QUALI SONO

GAMBERO ROSSO SCEGLIE LE MIGLIORI GELATERIE DELLA SARDEGNA 2020: ECCO QUALI SONO

E’ uscita la quarta edizione della guida alle migliori gelaterie d’Italia del Gambero Rosso: 400 indirizzi all’insegna della gelateria italiana di qualità.  

Nella preziosa guida del Gambero Rosso si parla di gelaterie, con un occhio alle nuove tendenze, al sano e sostenibile, alla qualità e alle materie prime, persino all’ambiente e alla sostenibilità (pensando all’importanza dei materiali compostabili per il servizio di coni e coppette). Ecco quindi che il Gambero Rosso ha tenuto conto di tanti fattori nel premiare le migliori gelaterie d’Italia con il prestigioso riconoscimento dei Tre Coni (oltre ai premi speciali), individuando il top in tutte le regioni della Penisola. 

Quali sono le migliori gelaterie della Sardegna del 2020? Il Gambero Rosso ha premiato con i Tre Coni due gelaterie della nostra Isola: I Fenu Gelateria e Pasticceria di Cagliari e la gelateria Dolci Sfizi di Macomer (Nuoro). Sono, dunque, queste le migliori gelaterie della nostra regione, che hanno saputo conquistare gli esperti e che rispettano standard di qualità altissimi. Voi che ne pensate? Siete d’accordo con questa scelta? Quali altre gelaterie avreste premiato?

Se volete conoscere tutte le gelaterie premiate in Italia CLICCATE QUI

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading