RYANAIR ANNUNCIA LE NUOVE TRATTE IN SARDEGNA: ECCO QUALI SONO

RYANAIR ANNUNCIA LE NUOVE TRATTE IN SARDEGNA: ECCO QUALI SONO

Nonostante il periodo difficilissimo per i trasporti aerei, la compagnia low cost irlandese continua a puntare sulla Sardegna e annuncia tre collegamenti in più per l’aeroporto di Cagliari. 

Le nuove rotte da e per l’aeroporto del capoluogo sardo riguardano Brindisi, Palermo e Perugia. Saranno attive dal prossimo dicembre, con due frequenze settimanali, nell’ambito dell’operativo della low cost per l’inverno 2020.

Per festeggiare l’evento, Ryanair ha anche lanciato un’offerta speciale con tariffe a partire da 9.99 euro, per viaggi dall’1 dicembre fino alla fine di febbraio 2021. I voli devono essere prenotati entro la mezzanotte di giovedì 22 ottobre, sul sito web Ryanair.com. Il network per l’inverno 2020-21 prevede, quindi, i seguenti collegamenti: Milano Bergamo, Bologna, Bari, Parigi Beauvais, Roma Ciampino, Bruxelles Charleroi, Catania, Cuneo, Cracovia, Milano Malpensa, Parma, Napoli, Pisa, Londra Stansted, Torino, Trieste, Venezia, Verona.

“Con 21 destinazioni dal capoluogo sardo – commenta Renato Branca amministratore delegato Sogaersi rafforza il rapporto con la compagnia irlandese, che a Cagliari ha una delle sue basi in Italia. Il consolidamento delle rotte ci consente di guardare con ottimismo ai prossimi mesi. Dall’Aeroporto di Cagliari è possibile viaggiare in totale sicurezza e ci aspettiamo una riposta positiva del mercato. Sicuramente le novità delle rotte che collegano Cagliari con Torino, Palermo, Perugia e Brindisi nella stagione winter rappresentano per noi motivo d’orgoglio e testimonia ancora una volta il forte appeal della destinazione Cagliari e dell’intero territorio del Sud Sardegna, così come facilita per i sardi la possibilità di raggiungere ulteriori destinazioni”.

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading