RYANAIR, ECCO LE NUOVE ROTTE SU CAGLIARI PER L’ESTATE 2022

RYANAIR, ECCO LE NUOVE ROTTE SU CAGLIARI PER L’ESTATE 2022

La compagnia aerea low cost Ryanair ha annunciato le sue nuove rotte estive sull’aeroporto di Cagliari-Elmas con 4 nuove destinazioni (38 in totale).  

La compagnia irlandese ha rilasciato il comunicato ufficiale della summer 2022 confermando i soliti due aeromobili basati, 38 destinazioni fra nazionali e internazionali, con un investimento di 200 milioni, 60 posti di lavoro diretti, oltre 160 voli in partenza a settimana. 

Per l’estate 2022 sono state aggiunte quattro nuove destinazioni: Carcassonne, Palma di Maiorca, Norimberga e Poznan. Quattro nuove attraenti rotte per la felicità dei viaggiatori sardi e dei tanti turisti che, da queste destinazioni, potranno raggiungere la Sardegna. Carcassonne verrà l’anno prossimo collegata con un unico volo verso l’Italia e sarà Cagliari. Il mercato francese verso il sud dell’Isola ormai conta 6 destinazioni con Volotea, 2 con Ryanair, 1 con Air France, 1 con Easyjet e 1 con Transavia. Per un totale di ben 9 scali raggiunti. Palma di Maiorca è stato nel 2019 (pre pandemia) l’11 aeroporto in Europa per traffico passeggeri, ben 29,721,142. 

Nel dettaglio, le destinazioni nazionali previste saranno Bari, Bologna, Brindisi, Catania, Cuneo, Milano Bergamo, Milano Malpensa, Napoli, Palermo, Parma, Perugia, Pisa, Rimini, Roma Ciampino, Trieste, Torino, Venezia M. Polo e Verona. Il network internazionale prevede oltre alle novità già menzionate (Carcassonne, Norimberga, Palma di Maiorca, Poznan) anche Bruxelles Charleroi, Budapest, Dublino, Düsseldorf, Francoforte Hahn, Baden-Baden, Cracovia, Londra Stansted, Madrid, Malta, Parigi Beauvais, Porto, Siviglia, Valencia, Vienna e Varsavia Modlin.

I voli sono già prenotabili sul sito internet della Ryanair. 

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading