5 BELLISSIMI MERCATINI DI NATALE RAGGIUNGIBILI DA CAGLIARI (CON VOLI DIRETTI)

5 BELLISSIMI MERCATINI DI NATALE RAGGIUNGIBILI DA CAGLIARI (CON VOLI DIRETTI)

Il Natale si avvicina e sono tanti i viaggiatori che vorrebbero visitare i mercatini natalizi in varie città d’Europa, soprattutto quelli più celebri. Anche dalla Sardegna non è così arduo raggiungere alcuni bellissimi mercatini europei.  

I 5 mercatini di Natale che vi indichiamo oggi possono essere raggiunti facilmente da Cagliari, semplicemente prendendo un volo aereo diretto dall’aeroporto di Elmas e con voli low cost, quindi spendendo cifre piuttosto basse per i biglietti. 

BUDAPEST

La capitale ungherese è certamente una delle città più belle del mondo. Nel periodo natalizio Budapest risulta ancora più affascinante, con le sue tante luci e i suoi angoli caratteristici, gli alberi di Natale sparsi per la città, la musica e un’atmosfera unica. A Budapest i mercatini di Natale sono tre ed il più importante è quello della meravigliosa piazza Vörösmarty dove il meglio dell’artigianato e della gastronomia di Budapest si legano alla magica atmosfera dell’inverno ungherese. Il periodo natalizio è certamente uno fra i più belli e suggestivi per visitare questa meravigliosa città.

Budapest può essere raggiunta con il volo diretto da Cagliari operato dalla Ryanair.

CONTINUA: VAI A PAGINA 2 DELL’ ARTICOLO

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading