ECCO IL MESSAGGIO DI NAINNGOLAN A DZEKO CHE HA SCATENATO UNA BUFERA SOCIAL

ECCO IL MESSAGGIO DI NAINNGOLAN A DZEKO CHE HA SCATENATO UNA BUFERA SOCIAL

Il ritorno al Cagliari di Radja Nainggolan è stata la storia romantica del calciomercato estivo 2019. Il centrocampista belga ha lasciato l’Inter dopo una sola stagione, per fare ritorno nella sua città d’adozione e stare vicino alla moglie. 

Il Ninja ha accettato la proposta dell’ambizioso Cagliari del presidente Giulini, tornando in Sardegna cinque anni dopo la cessione alla Roma. Oltre al Cagliari, anche la Roma è rimasta nel cuore di Nainngolan, che nelle ultime ore ha manifestato la propria gioia per il rinnovo di Edin Dzeko con i giallorossi, quando sembrava che l’attaccante fosse destinato proprio all’Inter, squadra che ha scaricato il centrocampista belga.

Un laconico “Ben fatto” è stato il commento al post della società giallorossa da parte di Nainggolan su Instagram. Commento che non è però piaciuto ai tifosi dell’Inter, la società che già pregustavano l’arrivo di Dzeko in nerazzurro. I tifosi interisti si sono scatenati con insulti di ogni tipo a carico del belga, che evidentemente non ha certo lasciato un bel ricordo nel popolo interista. Nainggolan ha però risposto, sempre a mezzo social: “Ora uno non può fare i complimenti ad un ex compagno/amico che viene massacrato… Mi fa ridere questa cosa” la pronta risposta del centrocampista, che per non farsi mancare nulla ha pubblicato anche una Instagram Story contenente un altro complimento per Dzeko: “Edin, resti il migliore per me” ha scritto il centrocampista. La risposta sul campo potrà invece già darla alla seconda giornata, quando è prevista Cagliari – Inter.

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading