CLAMOROSO, IN SARDEGNA ARRIVANO MADONNA E BONO DEGLI U2

CLAMOROSO, IN SARDEGNA ARRIVANO MADONNA E BONO DEGLI U2

Sono attesi in Sardegna due fra le più grandi star internazionali della musica: Madonna e Bono Vox degli U2

Cresce il fermento dopo questa clamorosa notizia. Le due stelle animeranno un grande ed esclusivissimo gala benefico, organizzato da Unicef e LuisaViaRoma, una delle principali case di moda italiane. Lo scorso anno i protagonisti musicali più importanti di questo grande evento furono altre due superstar come Ricky Martin e Rita Ora, ma per questa estate le cose pare siano state fatte ancora più in grande.

Questa clamorosa notizia è rimasta riservatissima ed è filtrata solo a due giorni dal gala, previsto per venerdì 9 agosto. Oltre a Madonna e Bono sono previste le partecipazioni di altri due importanti nomi del mondo della musica: la cantante gallese Shirley Bassey e la popstar inglese Ellie Goulding.

L’evento dovrebbe tenersi in piena Costa Smeralda, tra le campagne di Arzachena e San Pantaleo, in un luogo ancora non ben specificato. Sarà incentrato sulla raccolta fondi – attraverso un’asta organizzata dove verranno battute opere d’arte e beni di lusso – per i bambini di molte aree povere del pianeta. Sono naturalmente attesi tanti Vip, industriali, filantropi, attori di Hollywood, protagonisti dello sport, che potranno godere delle performance dei due artisti e donare per l’Unicef.

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading