RYANAIR SARDEGNA: ECCO TUTTI I VOLI IN OFFERTA A MENO DI 20 EURO

La compagnia aerea irlandese lancia la sua nuova promozione con tante nuove offerte su numerose rotte anche da e per la Sardegna. 

Numerosi biglietti in offerta, per l’Italia e per l’estero, anche per le tratte da e per gli aeroporti di Cagliari e Alghero. Ecco per voi tutte le offerte sul sito internet della compagnia irlandese.

VOLI LOW COST CAGLIARI

Dall’aeroporto di Cagliari biglietti scontati verso tante città europee e verso i principali aeroporti italiani. Da segnalare, biglietti da 4,99 euro per Londra, da 9,99 euro per Barcellona (Girona), da meno di 20 euro per Manchester, Parigi (Beauvais), Bruxelles (Charleroi), Madrid, Dusseldorf, Francoforte, Roma, Pisa, Venezia (Treviso) e tanti altri scali italiani ed europei.

PER VEDERE TUTTE LE OFFERTE SU CAGLIARI CLICCATE QUI

VOLI LOW COST ALGHERO

Tante offerte convenienti anche per volare in Italia e in Europa dall’aeroporto di Alghero. Addirittura, biglietti da soli 4,99 euro Londra e Bologna, da soli 6,99 euro per Francoforte, da meno di 20 euro per Bologna, Berlino, Bratislava, Barcellona, Stoccarda, Londra, Bruxelles (Charleroi), Milano (Bergamo), Pisa e Memmingen. Occasioni anche per arrivare nella città catalana da vari aeroporti italiani ed europei.

PER VEDERE TUTTE LE OFFERTE SU ALGHERO CLICCATE QUI

Dovete, come sempre, essere veloci nella ricerca, perché le offerte che vi abbiamo segnalato riguardano, naturalmente, alcune date specifiche. Per conoscere le date delle offerte e prenotare collegatevi subito al sito internet Ryanair e inserite nel campo delle partenze “qualsiasi giorno”.

LO STAFF

2 pensieri su “RYANAIR SARDEGNA: ECCO TUTTI I VOLI IN OFFERTA A MENO DI 20 EURO

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading