TRAVELLERS’ CHOICE 2018 TRIPADVISOR, LE 10 MIGLIORI SPIAGGE IN ITALIA: 5 SONO IN SARDEGNA, ECCO QUALI

Ritornano i prestigiosi Travellers’ Choice di TripAdvisor per il 2018: le classifiche scelte dai viaggiatori di tutto il Mondo.   

Nella classifica delle migliori spiagge in Italia, la Sardegna anche quest’anno si conferma al top. L’Isola è la regione con il maggior numero di spiagge nella Top 10 di quelle più belle d’Italia. Anche quest’anno – come già nel 2017 – sono ben 5 le spiagge della nostra Isola

Queste cinque stupende spiagge sono tra le più belle dell’Isola e sono molto conosciute e amate anche a livello nazionale e internazionale, come confermano i Travellers’ Choice Awards sul sito TripAdvisor, uno dei più famosi a livello mondiale nel settore viaggi e turismo. 

A primeggiare nella Top 10 delle migliori spiagge in Italia anche quest’anno è la meravigliosa Spiaggia dei Conigli a Lampedusa (Sicilia). Al secondo posto la spiaggia di Tropea, seguita al terzo posto dalla prima delle spiagge sarde, la famosa spiaggia La Pelosa di Stintino, nel Sassarese. Quarto posto per l’incredibile Cala Goloritzé di Baunei, in Ogliastra; seguita al quinto da un’altra bellissima spiaggia sarda, la suggestiva Porto Giunco di Villasimius. Al sesto posto la Baia del Silenzio di Sestri Levante, per il settimo si ritorna in Sardegna con la sempre presente Cala Mariolu, a Baunei; ottavo posto per Cala Rossa, nell’isola di Favignana, in Sicilia. Al nono posto ancora una spiaggia sarda, stavolta una new entry, si tratta della spiaggia di Maria Pia ad Alghero. Al decimo posto Marina Piccola a Capri.

Voi quale preferite tra queste 5 perle della Sardegna?

 

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading