LE 10 MIGLIORI STEAKHOUSE DELLA SARDEGNA DEL 2022 SECONDO TRIPADVISOR

LE 10 MIGLIORI STEAKHOUSE DELLA SARDEGNA DEL 2022 SECONDO TRIPADVISOR

Siete anche voi amanti della buona cucina di carne? Anche quest’anno vi portiamo a scoprire quali sono le 10 migliori steakhouse della Sardegna, secondo il celebre portale TripAdvisor.  

Avete notato di come sta diventando sempre più difficile, ormai, trovare dei ristoranti dove è possibile mangiare della carne davvero buona? In nostro aiuto arriva anche questa volta TripAdvisor. Il celebre portale di viaggi e ricerca hotel, seguitissimo e utilissimo per le tante recensioni degli utenti sui ristoranti e in generale sui luoghi dove si mangia, dalle pizzerie ai ristoranti etnici fino appunto alle bisteccherie, ci propone la sua classifica sulle migliori steakhouse dell’Isola. Si tratta dei migliori ristoranti scelti dai clienti dove mangiare della buona carne, di prima scelta: naturalmente queste sono le scelte degli utenti del portale, non vogliono naturalmente essere delle scelte definitive, anche perché i gusti sono sempre molto personali. Possono però darci delle buone indicazioni, no?

Andiamo, dunque, subito a scoprire le 10 migliori bisteccherie della Sardegna per TripAdvisor.

1. VENTUNO STEAKHOUSE – Tortolì  

2. U3 BIRRERIA POPOLARE E STEAK HOUSE – Uta

3. L’ALTERNATIVA STEAK HOUSE – La Maddalena

4. RED RISTORANTE STEAK HOUSE – Cagliari

5. BISTECCHERIA DA PEPPE – Cagliari

6. RANCH STEAK HOUSE – Sinnai

7. HAPPY WEST STEAKHOUSE – Carbonia

8. TAURUS 177 – Cagliari

9. DON CARLOS RISTORANTE ARGENTINO – Olbia

10. PITH SMOKEHOUSE – Cagliari

Voi siete d’accordo con la classifica di TripAdvisor? Quali sono secondo voi i ristoranti dove mangiare la miglior bistecca in Sardegna? Fateci sapere cosa ne pensate.

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading