10 LOCALITA’ PIU’ BELLE DEL MEDITERRANEO: C’E’ ANCHE LA SARDEGNA

10 LOCALITA’ PIU’ BELLE DEL MEDITERRANEO: C’E’ ANCHE LA SARDEGNA

SiViaggia, il celebre sito internet di viaggi che propone guide, destinazioni, notizie e tutto ciò che riguarda il turismo, ha pubblicato un articolo dedicato alle località più belle del Mediterraneo: tra queste, naturalmente, c’è anche la Sardegna.  

Dalla Croazia alla Grecia, da Malta fino ad arrivare alla Turchia, il portale turistico indica 10 meravigliose destinazioni che sono giudicate le più belle del Mediterraneo. Non poteva mancare la Sardegna, adagiata proprio al centro del Mar Mediterraneo, crocevia di popoli nella storia e oggi fra le destinazioni turistiche più richieste e visitate. In particolare, tra queste destinazioni viene citato l’Arcipelago di La Maddalena, una vera e propria perla.

Ecco cosa viene scritto nell’articolo:

Quando si parla di Mediterraneo, non si può non menzionare la Sardegna. Qui le località imperdibili non si contano, ma l’Arcipelago di La Maddalena è uno scrigno delle meraviglie incontaminate, da vedere almeno una volta nella vita. Considerato uno dei paesaggi più suggestivi al mondo, rapisce cuore e anima con le sue acque color smeraldo, ambite dagli appassionati di snorkeling alla ricerca di fondali unici. Da non perdere anche le escursioni in barca che permettono di raggiungere calette di straordinaria bellezza.

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading