GAMBERO ROSSO: LE MIGLIORI GELATERIE DELLA SARDEGNA 2021

GAMBERO ROSSO: LE MIGLIORI GELATERIE DELLA SARDEGNA 2021

E’ uscita la nuova edizione della guida alle migliori gelaterie d’Italia del Gambero Rosso: tanti indirizzi all’insegna della gelateria italiana di qualità.  

Ci sono i gusti tradizionali e i piccoli azzardi di chi gioca con i migliori sapori dell’isola combinando ingredienti insoliti con grande eleganza. Alla base di tutto, però, c’è sempre una attenta selezione, una grande tecnica, la passione. Così in Sardegna, il mondo della gelateria sta crescendo sempre più, con tante, validissime realtà. La guida Gelaterie d’Italia 2021 del Gambero Rosso ne ha raccontate e premiate tante, ognuna con il proprio stile e la propria offerta gustosa e originale. Ecco le migliori.

Inizia così l’articolo del Gambero Rosso dedicato alle migliori gelaterie della Sardegna, quelle assolutamente da visitare per provare i migliori gelati. Quali sono le migliori gelaterie della Sardegna per il Gambero Rosso? Prima di tutto quelle premiate con i ‘Tre Coni’, sono solo due nella nostra Isola: I Fenu Gelateria e Pasticceria di Cagliari e la gelateria Dolci Sfizi di Macomer (Nuoro). Sono queste le migliori gelaterie della nostra regione, che hanno saputo conquistare gli esperti e che rispettano standard di qualità altissimi. 

Ma fra le gelaterie da provare in Sardegna, il Gambero Rosso ne individua anche altre – quelle premiate con i ‘Due Coni’, che rappresentano anch’esse il top della gelateria nell’Isola. Quali sono? Si tratta delle seguenti: Chiccheria (a Cagliari), Gli Stefini (a Cagliari), Napitia (a Carloforte), Fruttuoso (a Orosei), Gelateria Bosisio Passione Bio (a Sassari), Gelateria Tondini (a Sassari)

Siete d’accordo con le scelte del Gambero Rosso?

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading