20 POSTI PIU’ REMOTI DEL MONDO: UNO IN SARDEGNA

20 POSTI PIU’ REMOTI DEL MONDO: UNO IN SARDEGNA

Il celebre portale di viaggi Skyscanner ha individuato i 20 posti più remoti da esplorare, in Italia e nel mondo.   

Dalle spiagge selvagge delle Canarie e della costa abruzzese, alle cascate islandesi e sarde (abbiamo una chicca in serbo per voi!), passando per foreste vetuste, borghi dimenticati e isole deserte (o quasi), ecco per voi un articolo su magnifici posti remoti in Italia e nel resto del mondo che vi stupiranno e vi faranno venir voglia di pianificare il viaggio perfetto. Abbiamo scovato tanti luoghi unici italiani facilmente raggiungibili con i propri mezzi, per permettervi di partire fin da subito, e altre destinazioni straniere, per lo più europee, molte delle quali già visitabili. Tutti indirizzi dove mantenere il distanziamento sociale è davvero facile e che riempiranno gli occhi di naturale bellezza.

Un viaggio attraverso il Pianeta, alla scoperta di 20 località remote da visitare: spiagge, laghi, borghi, isole, villaggi, fari ecc. Tra questi luoghi scelti da Skyscanner c’è anche una località della nostra Sardegna: tra i deserti remoti c’è anche Piscinas con le sue meravigliose dune. Certamente uno dei luoghi più belli e incontaminati della nostra Isola, che viene così descritto nell’articolo: 

Sapevate che in Sardegna si trova un deserto? Avete letto bene, cari viaggiatori, perché questa è un’isola italiana che non finisce di stupire. Lungo la Costa Verde, nel territorio di Arbus, si trova un sistema dunale costiero dall’estensione di circa 7 chilometri, un deserto in miniatura che vi darà come l’impressione di trovarvi in Tunisia… di certo non nella provincia di Medio Campidano. Andate a fotografare queste dune patrimonio UNESCO, tra i posti più remoti in Italia, poi tuffatevi in uno dei mari più belli che ci sono, per una vacanza dal fascino wild perfetta per gli amanti della tintarella e degli sport d’acqua, come il windsurf. 

Se volete leggere l’articolo completo e scoprire tutte le località remote da vedere nel mondo CLICCATE QUI

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading