FUGHE DI PRIMAVERA: TRA LE 10 METE ITALIANE DA NON PERDERE C’E’ ANCHE LA SARDEGNA

FUGHE DI PRIMAVERA: TRA LE 10 METE ITALIANE DA NON PERDERE C’E’ ANCHE LA SARDEGNA
SiViaggia, il celebre sito internet di viaggi che propone guida, destinazioni, notizie e tutto ciò che riguarda il turismo, ha pubblicato un articolo dedicato a 10 mete imperdibili quest’anno in Italia per una fuga di Primavera: tra i luoghi scelti c’è anche un meraviglioso angolo della Sardegna.   

“La primavera è sempre più vicina ed è per questo che bisogna organizzare al più presto delle fughe stagionali. Noi di SiViaggia abbiamo selezionato 10 luoghi ideali in Italia…”, inizia così l’articolo del noto portale turistico che ci porta alla scoperta di alcuni meravigliosi luoghi italiani, da nord a sud della Penisola, alla scoperta di angoli più o meno noti, ma che valgono assolutamente una “fuga di Promavera”. 

Tra questi c’è anche un luogo della Sardegna, certamente tra i più belli della nostra Isola. Parliamo del Gennargentu, la nostra catena montuosa, che anche in Primavera mostra tutta la sua bellezza. Così viene descritta nell’articolo:

vale la pena scoprire anche il Massiccio del Gennargentu che sorge nella zona centro-orientale della Sardegna, in provincia di Nuoro. Durante la primavera i suoi prati si colorano e l’aria si riempie di un intenso profumo. Numerosi sentieri escursionistici permettono invece di scoprire straordinari panorami.

Una bella “fuga” primaverile alla scoperta del Gennargentu e del suo territorio selvaggio e incontaminato. Certamente una bella idea quella proposta del portale di viaggi, considerando anche che in tanti – anche in Sardegna – non hanno mai visitato quel meraviglioso territorio.

Se volete leggere l’articolo completo CLICCATE QUI

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading