RYANAIR: ECCO I NUOVI BIGLIETTI A MENO DI 10 EURO DA E PER LA SARDEGNA

La compagnia low cost propone tante nuove offerte, a partire da meno di 10 euro, su numerose rotte da e per la Sardegna. 

Tra le offerte del momento, per l’Italia e l’Europa, ci sono anche numerosi biglietti da e per gli scali di Cagliari e Alghero. Ecco per voi tutte le offerte sul sito della compagnia.

VOLI LOW COST CAGLIARI

Dall’aeroporto di Cagliari biglietti scontatissimi verso tante città europee e verso i principali scali italiani. Addirittura biglietti a partire da soli 3 euro per Karlsruhe/Baden, da meno di 10 euro per Trapani, Francoforte e Parma. Poi tantissime offerte da meno di 20 euro anche per Barcellona, Madrid, Londra, Milano, Pisa, Roma, Valencia, Siviglia, Varsavia e tante altre destinazioni italiane ed europee.

PER VEDERE TUTTE LE OFFERTE SU CAGLIARI CLICCATE QUI

VOLI LOW COST ALGHERO

Numerose offerte per volare in Italia e in Europa anche dall’aeroporto di Alghero. Biglietti a meno di 10 euro per Stoccarda, Berlino, Pisa, Bologna, Milano (Bergamo), Berlino, Bruxelles, Bratislava, Francoforte, Londra e Memmingen. Tante le occasioni anche per arrivare ad Alghero da varie città italiane ed europee.

PER VEDERE TUTTE LE OFFERTE SU ALGHERO CLICCATE QUI

Dovete, come sempre, essere veloci nella ricerca, perché le offerte che vi abbiamo segnalato riguardano, naturalmente, alcune date specifiche. Per conoscere le date delle offerte e prenotare collegatevi subito al sito internet Ryanair e inserite nel campo delle partenze “qualsiasi giorno”.

LO STAFF

Un pensiero su “RYANAIR: ECCO I NUOVI BIGLIETTI A MENO DI 10 EURO DA E PER LA SARDEGNA

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading