MINACCIA ALLA SEXY MARESCIALLA? “TI SPEDIAMO IN SARDEGNA”. NEL 2018 E’ ANCORA QUESTA LA PUNIZIONE?
Non dovrebbe esserci nessuna punizione per la marescialla dei carabinieri che aveva realizzato delle foto osé. Tuttavia, pare che la minaccia fosse un trasferimento in Sardegna.
Non ci sarà nessuna sospensione e per l’Arma dei Carabinieri deve rimanere al suo posto nella sua caserma a Roma Nord. La giovane ragazza aveva realizzato e conservato nel suo telefonino una serie di foto osé e un video senza veli in una vasca da bagno. Il materiale è stato poi diffuso sui social e ha iniziato a diventare virale. La marescialla ha affermato di aver subito un furto da parte di un hacker, altri parlano di un ex fidanzato vendicativo. Le indagini, poi, si sono focalizzate su una sua amica conosciuta in palestra, tale Samantha Brega, che compariva in uno dei tanti scatti e sarebbe una vecchia conoscenza del mondo dell’ hard.
Fin qui niente di nuovo. Poi qualcuno ha però iniziato a minacciare una punizione. Quale? Un trasferimento della giovane nelle più remote province della Sardegna. Proprio così. La sanzione sarebbe un trasferimento nella nostra Isola, come si usava dire qualche decennio fa (ricordate il “ti spedisco in Barbagia?), come se vivere qui fosse una cosa negativa e brutta. Davvero nel 2018 c’è ancora chi pensa queste idiozie? Forse chi lo pensa non conosce la Sardegna, tanto meno la meravigliosa Barbagia, e non deve essere mai venuto qui nell’Isola.