VI PIACEREBBE SVOLGERE UNO STAGE RETRIBUITO ALL’ICHNUSA? ECCO COME FARE

Prestigiosa occasione per aggiudicarsi uno stage retribuito di 6 mesi nel team marketing del birrificio Ichnusa.  

Una bella opportunità per conoscere da vicino il mondo del lavoro, offerta dall’Ichnusa agli studenti dell’Ateneo cagliaritano. Riparte, infatti, la competizione tra studenti universitari, divisi in gruppo ragazze e ragazzi, che dovranno creare un progetto di marketing sul tema “Ichnusa per la Sardegna”, da presentare il 20 Dicembre. I lavori saranno valutati dai responsabili marketing dell’azienda e da una commissione di professori dell’Università.

Mercoledì 28 Novembre si è svolto un seminario di due giorni all’università di Cagliari, rivolto a un centinaio di studenti e finalizzato al conseguimento di 3 crediti formativi. L’iniziativa coinvolge la facoltà di Scienze Economiche, Giuridiche e Politiche e quella di Studi Umanistici.  I giovani avranno l’opportunità di un confronto diretto con la realtà di Ichnusa, dalla conoscenza del birrificio di Assemini, con un intervento del direttore Matteo Borocci e del mastro birraio Luigi Paciulli, a un approfondimento del marchio con Marco Garau, Brand Manager Ichnusa.

Tra gli studenti dei primi tre gruppi classificati verrà selezionato un giovane che avrà la possibilità di svolgere lo stage che, come avvenuto nelle passate edizioni, offre una concreta possibilità di inserimento in azienda.

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading