NATALE A CAGLIARI: 5 EVENTI PER GRANDI E PICCINI DA NON PERDERE

Il periodo Natalizio è iniziato. Un periodo che, a Cagliari, è particolarmente vivace e animato. Sono tante le iniziative organizzate per adulti e bambini. Dai mercatini che colorano le strade del centro ai villaggi di Babbo Natale che vengono inaugurati in tante parti della città. 

Non mancano i laboratori e le attività dedicate ai piccoli che possono sbizzarrirsi con simpatici lavoretti e trascorrere piacevoli giornate all’insegna del divertimento. Vi segnaliamo 5 eventi dedicati a grandi e piccini da non perdere:

Nella magnifica Villa Ballero, a Giorgino, verrà allestito il villaggio di Babbo Natale. Dal 14 al 16 Dicembre potremo immergerci  in un’atmosfera fiabesca e goderci la musica e i canti natalizi, nonché assaporare buon cibo. Non mancheranno animazione e giochi. CLICCA QUI per saperne di più.

Domenica 2 Dicembre nella suggestiva location delle Saline, i bimbi potranno creare il calendario dell’avvento, mentre per chi desidera conoscere le bellezze del posto, non mancherà l’occasione per  visitare il sito museale negli edifici produttivi degli anni ’30 e la salina. CLICCA QUI per saperne di più. 

Sempre Domenica 2 Dicembre, sarà possibile partecipare al laboratorio Dido’ Natale, organizzato dal noto punto vendita Val.dy cash & carry. Avrete l’opportunità di divertirvi con i vostri bambini nella realizzazione di sfiziosi lavoretti creati con la pasta Dido’ e naturalmente approfittarne per comprare i regali di Natale, scegliendo tra il vasto assortimento di questo negozio così invitante. CLICCA QUI per saperne di più.

Per adulti e bimbi un simpatico evento che avrà luogo nel rinomato Exma’. Un mercatino dedicato all’Handmade che vi consentirà di scegliere regali davvero originali. Presenzierà Babbo Natale per raccogliere le lettere dei piccoli ospiti. CLICCA QUI per saperne di più.

Il 1 e il 2 Dicembre non dimentichiamo il famoso festival Scirarindi che ormai da tempo ci consente la scoperta della Sardegna naturale. Tanti gli eventi in programma tra esposizioni, laboratori e buon cibo. CLICCA QUI per saperne di più.

Non resta che augurarvi buon divertimento e buon Natale.

LO STAFF