EVENTI: A OLBIA TRE GIORNI DI FESTE PER HALLOWEEN

La paura si festeggia anche in Sardegna: tre giorni di fantasmi, vampiri, mostri e scheletri per le vie del centro di Olbia.  

Dall’America fino alla nostra Isola. Dal 29 al 31 ottobre la città gallurese ospiterà “S’Iscuru”, la festa di Halloween, che si concluderà con una grande kermesse dalle atmosfere dark. L’evento trasformerà Olbia in un parco giochi tematico a cielo aperto da domenica 29 a mercoledì 31 ottobre. Le vie della città intorno a piazza Matteotti, piazza Regina Margherita, piazza Mercato e corso Umberto faranno da scenario per sfilate, installazioni, personaggi di film e fumetti, figuranti macabri e maschere a tema, in un clima di festa che coinvolgerà adulti e bambini. L’evento viene rilanciato sui social tramite le due mascotte dell’evento, lo scheletro Amleto e il pupazzetto Mr Skully, anche attraverso un video realizzato dal regista Paolo Zucca e ambientato in un cimitero.

Le iniziative saranno tante, pensate per divertire i bambini  durante il pomeriggio che, dalla prima serata in poi, lasceranno il passo a quelle dedicate invece principalmente ad un pubblico adulto. Soddisfazione tra gli organizzatori e i commercianti di Olbia, che sottolineano come “iniziative come questa rilanciano il centro storico anche nei messi più lontani dalla stagione estiva”. Per conoscere il programma e gli eventi tenete d’occhio la pagina Facebook dell’evento CLICCANDO QUI

Non vi resta che indossare i vostri costumi più terrificanti e dirigervi a Olbia nei giorni della manifestazione.

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading