UNA NUOVA BELLA SPIAGGIA IN SARDEGNA CHE POTREBBE ANCHE SPARIRE PRESTO…ECCO DOVE SI TROVA

C’è una nuova spiaggetta in Sardegna, che piace molto sia ai turisti che ai locali. Una spiaggia nata da poco e che potrebbe persino sparire presto.  

Dove è nata questa nuova piccola spiaggetta? Nel litorale di Tortolì, precisamente nella baia di Porto Frailis, lato scogli direzione camping-villaggio Telis. Si è formata grazie alle forti mareggiate di scirocco di alcuni mesi fa e da subito è stata molto frequentata dai locali e ora anche da moltissimi turisti, soprattutto per coloro che hanno dei bambini al seguito, dato che l’acqua di questo tratto di spiaggia è molto bassa. Il nuovo tratto di arenile risulta molto utile nella baia di Porto Frailis, dove ci sono due concessioni demaniali: quella dell’hotel La Bitta, e un’altra, con ombrelloni e lettini, che tolgono molto spazio pubblico.

Il pericolo è che le mareggiate che l’hanno creata possano anche distruggerla, spazzando via la sabbia depositata dal mare qualche mese fa. Sarebbe un peccato, di sicuro. Non resta, quindi, che dirigersi verso Porto Frailis e visitare questa nuova bella spiaggetta il prima possibile.

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading