CUCINE DA INCUBO: CANNAVACCIUOLO ARRIVA IN SARDEGNA. ECCO IN QUALE RISTORANTE!

Ultimo appuntamento stagionale con Cucine da incubo, il programma in cui lo chef Antonino Cannavacciuolo è alle prese con ristoranti e trattorie italiane alquanto disastrate, che hanno bisogno del suo aiuto per provare a risollevarsi.  

Per quest’ultima puntata del programma, in onda oggi, domenica 1° Aprile, alle 21.15 sul canale Nove, il famoso chef arriverà proprio nella nostra Sardegna, per cercare di dare una mano a una trattoria isolana. Dove? Stavolta Cannavacciuolo proverà ad aiutare la trattoria “Terra Nostra”, che si trova a Terralba in provincia di Oristano.

Il celebre chef napoletano assaggerà i vari piatti del menù del locale, ispezionerà gli ambienti e valuterà sia la pulizia che l’arredamento. Da lì partirà il restyling sia della parte “visiva” del locale che del menù, con lo chef che svelerà al personale della trattoria “Terra Nostra” alcuni segreti per soddisfare totalmente il palato dei clienti. Dopo il suo intervento, la trattoria sarà pronta per riaprire i battenti e Cannavacciuolo saluterà tutti e lascerà nuovamente la trattoria nelle mani dei gestori. Anche in quest’ultima puntata, Cannavacciuolo sarà aiutato nella sua missione da alcuni ospiti. Spetterà poi ai gestori della trattoria “Terra Nostra” di Terralba far sì che l’aiuto dello chef non sia stato vano. 

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading