B&B DAY 2018, ECCO I BED & BREAKFAST DOVE SI DORME GRATIS SABATO 10 MARZO

Al via anche quest’anno la 12a Edizione della Giornata Nazionale del B&B: il B&B Day. Migliaia di bed and breakfast in tutta Italia offriranno gratis la notte del 10 Marzo a quanti prenoteranno un weekend, di due o più giorni, all’insegna dell’ospitalità familiare.   

Se prenoti il 10 e l’11 marzo 10 GRATIS paghi solo l’11 marzo
Se prenoti il 9 e il 10 marzo 10 GRATIS paghi solo il 9 marzo
Se prenoti il 9, il 10 e l’11 marzo 10 GRATIS paghi solo il 9 marzo e l’11 marzo

Siano B&B nei centri storici delle città d’arte o dei borghi italiani, siano dimore di charme e design, ville antiche o casali in campagna i bed and breakfast italiani aderiscono con entusiasmo all’evento del B&B Day, un modo per festeggiare e per diffondere una dimensione dell’ospitalità più intima e familiare.

La Giornata Nazionale del B&B è ideata da www.bed-and-breakfast.it, il più importante e diffuso portale turistico specializzato nell’ospitalità extra alberghiera. Sono numerosi anche i B&B della Sardegna che aderiranno a questa iniziativa e presso i quali si potrà dormire gratis sabato 10 Marzo. Ecco di seguito l’elenco:

B&B Ettore House (Budoni, OT), B&B Bedda Ita (Santa Teresa di Gallura, OT); B&B Mi casa es tu casa (La Maddalena); B&B Nidra (La Maddalena, OT), B&B Smeralda (Baja Sardinia, Arzachena, OT); B&B Stazzo Chivoni (Luogosanto, OT)

B&B 2000 (Sassari), B&B Vela Latina (Stintino, SS); B&B Sa domo ‘e Anastasia (Monteleone Rocca Doria, SS)

B&B Silvia e Paolo (Nuoro), B&B Murichessa (Orosei, NU), B&B Casa Saba (Orosei, NU)

B&B Selvaggio Blu (Baunei, OG)

B&B Del Viaggiatore (Oristano), B&B Sa Reposada (Cabras, OR)

B&B Le Pavoncelle (Cagliari), B&B A View on Cagliari (Cagliari), B&B Note sulla piazza (Cagliari), B&B Giulio Cesare (Monserrato, CA), B&B Rossofiore (Castiadas, CA), B&B Terremesu (Castiadas, CA), B&B Su Tostainu (Teulada, CA), B&B I Gerani (Quartu Sant’Elena, CA), B&B Cornelia (Villa San Pietro, CA), B&B Il giardino di Valentina (Escolca, CA)

B&B Il Nido (Sant’Antioco, CI)

Per avere maggiori informazioni sull’iniziativa e prenotate CLICCATE QUI

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading