LAVORO SARDEGNA: BRICOFER CERCA PERSONALE PRESSO L’AUCHAN SANTA GILLA

Anche oggi vi proponiamo un’interessante proposta di lavoro, che potrebbe essere una bella opportunità per chi cerca una nuova occupazione

Bricocenter, la più grande catena di bricolage in Italia per numero di negozi, è alla ricerca di nuovo personale per il suo punto vendita posto all’interno del centro commerciale Auchan di Santa Gilla a Cagliari. Questo l’annuncio pubblicato da Bricocenter:

Per il nostro Negozio di Cagliari Santa Gilla – CA IT  cerchiamo

VENDITORI nel weekend

– studenti universitari –

Se hai passione per le persone e per te ogni momento è buono per stare con gli altri e condividere …

Se ti piace fare squadra e coinvolgere chi ti circonda per raggiungere insieme obiettivi comuni …

Se ti appassioni a tutto quello che fai, sei curioso e ami sperimentare nuove strade …

Se ti piace prendere l’iniziativa e portare avanti gli obiettivi con determinazione e responsabilità …

Se ti piace cogliere le sfide senza fermarti davanti alle difficoltà … 

Allora…sei uno di noi!

Accompagnerai i Clienti durante la loro esperienza d’acquisto: li accoglierai, li ascolterai e soddisferai i loro bisogni di prodotti e servizi. Stabilirai con loro una relazione distintiva e duratura, sia in negozio che attraverso i canali digitali.

Farai in modo che il negozio sia pieno e ordinato, favorendo un acquisto facile e veloce, e sarai l’ambasciatore della nostra insegna e dei nostri marchi. 

Il tuo contributo sarà prezioso! Il tuo punto di vista e le tue iniziative aiuteranno a migliorare il negozio e l’offerta. La tua curiosità, la tua voglia di essere formato e informato, la tua passione nel condividere con Clienti e Colleghi le tue conoscenze sui prodotti e il loro utilizzo, contribuiranno allo sviluppo delle competenze di tutti.

Prenderai parte all’organizzazione di iniziative e eventi dedicati ai nostri Clienti favorendone la partecipazione e concorrendo così a rendere il nostro negozio un punto di riferimento per la manutenzione e la riparazione della casa, del giardino e del terrazzo, riconosciuto in tutto il quartiere!

Cosa aspetti? Candidati tramite questo link dal sito ufficiale Bricocenter

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading