MONDO ICHNUSA 2015: ECCO CHI SONO I BIG CHE SUONERANNO A TORRE GRANDE

0000000

Il 3 e 4 luglio 2015 ritorna il concerto più atteso dell’estate in Sardegna: Mondo Ichnusa. La grande kermesse musicale si svolgerà anche quest’anno presso la Marina di Torregrande a Oristano, per due giorni di concerti sponsorizzata dalla nota birra sarda. Anche per questa edizione si preannunciano nomi importanti del panorama musicale italiano.

0000000Quest’anno i big a esibirsi sul palco della spiaggia oristanese dovrebbero essere Fedez, J-Ax e Caparezza. Sono queste le indiscrezioni trapelate e pare che già i numerosi fan di questi artisti siano in fibrillazione. Quest’anno si punta più sull’hip-hop e sul rap che sul rock, soprattutto per i primi due nomi. Mentre ingabbiare un cantante eclettico come Caparezza in un unico genere sarebbe decisamente sbagliato. Fedez e J-Ax arrivano sull’onda del successo dato loro dai reality show (che però, stranamente, spesso disprezzano nei loro testi); mentre Caparezza è reduce dall’ottimo riscontro dato dal suo ultimo album Museica.

Ad aprire i concerti di questi noti artisti saranno, come già nelle edizioni precedenti, alcune band meno conosciute: 4 band sarde e due provenienti dalla Penisola, tutte scelte attraverso l’Ichnusa Music Contest (se volete sapere come partecipare CLICCATE QUI).

L’attesa è già tanta. Gli organizzatori sperano di superare le 100 mila presenze registrate in due giorni lo scorso anno. Voi ci sarete?

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

BANNER REMIX SHIRTS

 

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading