LIDL ASSUME ANCHE IN SARDEGNA: ECCO LE POSIZIONI APERTE E COME CANDIDARSI
La catena di discount tedesca Lidl, conosciuta in tutta Italia, è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire in tutto il territorio nazionale. Alcune posizioni sono aperte anche per la Sardegna e con la crisi occupazionale di questo periodo faranno sicuramente gola a tanti giovani (e meno giovani) che sono alla ricerca continua di un posto di lavoro. Vediamo quali sono le posizioni offerte da Lidl e come candidarsi.
Al momento, Lidl è alla ricerca soprattutto di commessi specializzati e addetti alle vendite, questi però non in Sardegna purtroppo. Ci sono tuttavia alcune posizioni aperte che riguardano posti di lavoro anche nella nostra Isola. Vediamo qui di seguito quali sono:
– Retail manager / Capo area
– Facility Manager
– Responsabile sviluppo immobiliare
– Responsabile tecnico
Potete vedere tutte le posizioni aperte, comprese quelle in Sardegna, e trovare i link dai quali inviare la vostra candidatura on line CLICCANDO QUI
—
LEGGETE ANCHE: LIDL: ECCO DI CHI SONO I PRODOTTI VENDUTI DA QUESTA CATENA
—
—
Sono Santina Deidda e abito a sassari ,ho sempre lavorato come commessa in vari supermecati a sassari negli ultimi tre anni presso supermecati cobec ,adetta cassa ,scafali,salumeria,ordini banco latticcini…….Sono disponibile e automunita.