LIDL CERCA NUOVO PERSONALE IN SARDEGNA: COME CANDIDARSI

LIDL CERCA NUOVO PERSONALE IN SARDEGNA: COME CANDIDARSI

Lidl Italia, catena di supermercati leader nella GDO con oltre 680 punti vendita nel Paese, è alla ricerca di nuove persone da assumere per i suoi punti vendita della Sardegna. 

Coloro che desiderano entrare a far parte del team Lidl potranno iscriversi al seguente link per partecipare ad un Virtual Recruiting Day che si terrà giovedì 27 gennaio. In questa giornata dedicata alle selezioni digitali, i selezionatori di Lidl Italia, svolgeranno i colloqui individuali dei profili ritenuti più in linea. I candidati che risulteranno più adatti a proseguire nell’iter di selezione verranno contattati direttamente dall’Azienda e messi al corrente dei successivi step della selezione.

Le nuove figure ricercate si occuperanno del management del punto vendita e ricopriranno il ruolo di Assistant Store Manager o Store Manager nei negozi presenti nel Sud della Sardegna. I requisiti generali necessari per partecipare alle selezioni sono il possesso di un diploma di maturità o di laurea, eventuale esperienza pregressa nella vendita al dettaglio, capacità di porre il cliente al centro dell’attività quotidiana, la propensione al raggiungimento dei risultati, la capacità di comunicare con clienti e colleghi.

Lidl Italia prevede di incrementare il numero di opportunità lavorative per il territorio sardo. Arrivata in Sardegna nel 2002, l’azienda dispone attualmente di 20 punti vendita in questa regione ed intende espandersi sempre più. Verranno così creati nuovi posti di lavoro sia per posizioni manageriali, che per ruoli più operativi. Per rimanere sempre informati su queste opportunità, è possibile monitorare costantemente gli annunci disponibili nel sito lavoro di Lidl Italia o consultare il sito web dedicato.

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading