ECCO IL FILM SUI BAR IN TEMPO DI COVID CHE VIENE DALLA SARDEGNA..ED E’ GIA’ VIRALE

ECCO IL FILM SUI BAR IN TEMPO DI COVID CHE VIENE DALLA SARDEGNA..ED E’ GIA’ VIRALE

Il primo film sardo del 2021 è il corto “Meno cinque”. Un’opera che parla dei bar ai tempi del Coronavirus, che già è diventato virale nel web.

Sono già tantissime le condivisioni sui social a partire dalle 24 di ieri per questo piccolo gioiello autoprodotto, scritto e diretto dai sassaresi Sergio Scavio e Gianluca Naitana (i Fratelli Suino), che firma anche il soggetto originale. La storia di “Meno cinque”, come detto, è ambientata in un bar al tempo dei Covid, alla fine del 2020 quando, per decreto ministeriale, i bar devono appunto chiudere inesorabilmente alle 18. Per gli amanti del bar, come i protagonisti del film, gli ultimi cinque minuti prima della chiusura sono i più difficili da affrontare. Una storia davvero godibile e divertente. Il cortometraggio è stato girato allo “Shardana” di Sassari

I protagonisti del film sono tre: Antonio Ginesu nel ruolo del barista, Mauro Chessa e Nicola Rovasio in quello degli avventori. Nel film compaiono anche Francesco Piredda, Anita Delitala, Giuseppe Ginesu, Laura Mannoni, Massimo Cossu e Chiara Diana. Barbara Cossu è aiuto regista e responsabile di edizione, la scenografia è di Roberta Piras, il suono di Andrea Campus, con Anita Delitala video assist.

Se volete vedere “Meno cinque” CLICCATE QUI

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading