“OSCAR DEL TURISMO”: E’ IN SARDEGNA IL MIGLIOR RESORT DEL MONDO

“OSCAR DEL TURISMO”: E’ IN SARDEGNA IL MIGLIOR RESORT DEL MONDO

La Sardegna dell’industria ricettiva turistica conquista la ribalta internazionale ai World Travel Awards 2019.

Gli “Oscar” del turismo – istituiti per riconoscere e celebrare le eccellenze in tutti i settori chiave di quest’industria – hanno nominato i loro vincitori e la Sardegna ne è uscita vincente, con due importanti riconoscimenti. I risultati sono stati annunciati in occasione della cerimonia di premiazione dei World Travel Awards 2019, che si è tenuta in Oman, alla Royal Opera House Muscat. 

Il Forte Village di Santa Margherita di Pula è il migliore resort al mondo. Per il Forte Village a questo premio, riconfermato per ben 22 anni consecutivi, si aggiungono i due titoli di World’s Leading Sports Academy 2019 e World’s Leading Sports Resort 2019, un tributo alla sua offerta sportiva senza pari. Riconoscimenti a testimonianza dell’unicità nel settore dell’ospitalità a livello mondiale del Resort diretto e amministrato da Lorenzo Giannuzzi dal 1994.

La Sardegna ha trionfato anche con un altro prestigioso riconoscimento mondiale: l’Arbatax Park, in Ogliastra, è stato nominato il miglior Eco Resort al mondo. Si tratta di un altro importante riconoscimento a livello internazionale anche per L’Arbatax Park, che conferma e valorizza quello ottenuto lo scorso giugno a Madeira, quale “Miglior Eco Resort d’Italia”, e accredita la Struttura come il vero punto di riferimento per il turismo eco-sostenibile a livello mondiale.

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading