RYANAIR, ECCO LE NUOVE OFFERTE DEDICATE ALLA SARDEGNA A MENO DI 10 EURO

RYANAIR, ECCO LE NUOVE OFFERTE DEDICATE ALLA SARDEGNA A MENO DI 10 EURO

La compagnia low cost irlandese propone tante nuove convenienti offerte per le rotte anche sugli aeroporti della Sardegna. 

Tanti biglietti in offerta con voli per l’Italia e per l’estero, da e per Cagliari e Alghero. Ecco per voi tutte le offerte sul sito internet della compagnia.

VOLI LOW COST CAGLIARI

Dall’aeroporto di Cagliari biglietti in offerta a partire da 9,99 euro verso tante città europee e verso i principali aeroporti italiani: da segnalare, biglietti a meno di 10 euro per Bruxelles (Charleroi), Budapest, Cracovia, Francoforte (Hahn); Baden-Baden, Londra (Stansted), Madrid, Parigi (Beauvais), Porto, Siviglia, Valencia. Tante offerte anche verso gli scali nella Penisola.

PER VEDERE TUTTE LE OFFERTE SU CAGLIARI CLICCATE QUI

VOLI LOW COST ALGHERO

Offerte convenienti anche per volare sullo scalo di Alghero. Addirittura, biglietti da soli 9,99 euro per Barcellona (Girona) e Bratislava; voli da meno di 20 euro per Bologna, Milano (Bergamo) e Pisa. Occasioni anche per arrivare nella città catalana da vari aeroporti italiani ed europei.

PER VEDERE TUTTE LE OFFERTE SU ALGHERO CLICCATE QUI

Dovete, come sempre, essere veloci nella ricerca, perché le offerte che vi abbiamo segnalato riguardano, naturalmente, alcune date specifiche. Per conoscere le date delle offerte e prenotare collegatevi subito al sito internet Ryanair e inserite nel campo delle partenze “qualsiasi giorno”.

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading