“RITORNO GRATIS”, CON LA GRIMALDI LINES SI RIENTRA GRATIS DALLE VACANZE IN SARDEGNA

“RITORNO GRATIS”, CON LA GRIMALDI LINES SI RIENTRA GRATIS DALLE VACANZE IN SARDEGNA

Con Grimaldi Lines e la sua promozione ‘Ritorno Gratis’ ottima occasione per rientrare dalla Sardegna senza pagare un euro.  

La promozione permette a chi acquista un biglietto di a/r con la Compagnia, di rientrare dall’Isola gratuitamente. Lo sconto del 100% si applica al passaggio ponte, ai diritti fissi e all’auto o moto al seguito, per i viaggi da Olbia a Livorno, da Olbia a Civitavecchia e da Porto Torres a Civitavecchia, se prenotati contestualmente all’andata. La sistemazione in cabina, o poltrona, veicoli al seguito differenti, animali o altri servizi di bordo possono essere aggiunti al biglietto, corrispondendo il relativo supplemento.

L’offerta è attiva per partenze fino al 30 novembre 2019 ed è cumulabile con le altre promozioni speciali attive al momento della prenotazione, con le convenzioni e con la tariffa Sardi Doc riservata ai passeggeri nativi e/o residenti in Sardegna. Non è invece applicabile ai biglietti emessi con il Carnet 10 Viaggi Sardegna.

La Sardegna è il fiore all’occhiello delle destinazioni raggiunte da Grimaldi Lines. Grazie al network di collegamenti marittimi ed alle continue offerte lanciate dalla Compagnia in ogni periodo dell’anno per diversi target di clienti, i territori incontaminati, le acque cristalline e l’elegante vita notturna dell’isola sono sempre più accessibili a tutti. Grimaldi collega il nord est della Sardegna con due partenze al giorno tutto l’anno da Livorno ad Olbia e viceversa e due partenze al giorno durante l’estate da Civitavecchia ad Olbia e viceversa. Inoltre, serve la tratta Civitavecchia-Porto Torres e viceversa, con le ammiraglie gemelle Cruise Roma e Cruise Barcelona, le prime navi del Mediterraneo a zero emissioni in porto, grazie alle speciali batterie al litio installate durante il recente intervento di allungamento e restyling a cui entrambe sono state sottoposte.

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading