PER I CONCERTI DI VASCO ROSSI IN SARDEGNA ARRIVA LA MINI CROCIERA DA GENOVA

Iniziativa nata da un accordo tra GNV e Live Nation in occasione dei due concerti di Vasco Rossi a Cagliari il 18 e 19 giugno. 

Per le due date del tour del rocker di Zocca in Sardegna, la livrea di una delle navi della flotta GNV (Grandi Navi Veloci) – precisamente la nave Rhapsody – sarà brandizzata interamente con l’immagine di Vasco e del NonStopLive2019: i fan del Blasco nazionale potranno pernottare a bordo dopo il concerto.

La nave scelta come linea ordinaria collegherà Genova con Porto Torres a partire dalla seconda metà di maggio e per tutta l’estate. Tuttavia, in occasione dei concerti a Cagliari di Vasco Rossi, GNV proporrà una tratta speciale che consentirà di partire da Genova lunedì 17 giugno e arrivare direttamente a Cagliari a bordo del traghetto, attraverso un percorso esperienziale costruito attorno alla figura dell’artista, con contenuti speciali: si va dalla sala cinema che proietterà filmati dei suoi concerti alla possibilità di iscriversi al fanclub di Vasco. Sono tre le soluzioni di viaggio proposte: partenza da Genova con GNV il 17 giugno e arrivo il 18 a Cagliari, oppure rientro da Cagliari alle 7 del 20 giugno, dopo la seconda data del concerto di Vasco, o l’opzione andata ritorno dal 17 al 20 giugno, con possibilità di pernottamento a bordo e rientro su Genova venerdì 21.

“Vasco Rossi è un artista completo, che con le sue canzoni ha saputo parlare al cuore di milioni di persone. Abbiamo costruito questo progetto con entusiasmo e ci piace ricordare anche la sua infanzia in Sardegna, a Siniscola, dove visse qualche anno con la famiglia”, queste le parole di Fabio Sibilio, Marketing Manager di GNV. “Incoraggiati dal presidente di Live Nation, Roberto De Luca, nel realizzare qualcosa di davvero eccezionale – affermano Stefania Campanella e Andrea Hofer di Live Nation – abbiamo lavorato per mesi a questo progetto nell’ottica di poter stupire e far emozionare un artista del calibro di Vasco Rossi, che da sempre è abituato ad essere l’uomo dei record”

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading