ARRIVANO I SALDI RYANAIR PER LA SARDEGNA: ECCO I BIGLIETTI A MENO DI 10 EURO

La compagnia aerea irlandese propone le sue nuove offerte, a partire da meno di 10 euro, con tanti voli anche da e per la Sardegna.  

Tra le offerte low cost del momento, per l’Italia e l’Europa, ci sono tanti biglietti da e per gli aeroporti di Cagliari e Alghero. Ecco per voi tutte le offerte acquistabili al momento sul sito della compagnia.

VOLI LOW COST CAGLIARI

Da Cagliari biglietti in promozione verso tante città europee e verso i principali scali italiani. Segnaliamo i biglietti a partire da meno di 10 euro per la Germani (Karlsruhe/Baden Baden, Francoforte, Dusseldorf), Barcellona, Madrid e tanti aeroporti italiani. Voli ameno di 20 euro anche per Londra, Venezia, Roma e tante altre destinazioni italiane ed europee.

PER VEDERE TUTTE LE OFFERTE SU CAGLIARI CLICCATE QUI

VOLI LOW COST ALGHERO

Offerte per volare in Italia e in Europa anche dallo scalo di Alghero. Biglietti a meno di 20 € per Pisa, Milano (Bergamo), Bologna, Stoccarda, Berlino, Bruxelles, Francoforte, Londra e Memmingen. Tante le occasioni anche per altre città italiane ed europee.

PER VEDERE TUTTE LE OFFERTE SU ALGHERO CLICCATE QUI

Dovete, come sempre, essere veloci nella ricerca, perché le offerte che vi abbiamo segnalato riguardano, naturalmente, alcune date specifiche. Per conoscere le date delle offerte e prenotare collegatevi subito al sito internet Ryanair e inserite nel campo delle partenze “qualsiasi giorno”.

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading