VOLI AEREI: CON MERIDIANA ESTATE IN SARDEGNA DA SOLI 51 EURO

Meridiana

L’estate è iniziata e la Sardegna è sempre una delle mete più richieste dai turisti. La compagnia aerea Meridiana lancia la sua promozione per coloro che vogliono raggiungere la nostra Isola, con biglietti prenotabili subito per una vacanza in Sardegna con tariffe a partire da 51 euro, solo andata tasse incluse!

Sono confermate tutte le tratte nazionali verso l’Isola, grazie ai voli che collegheranno dal 5 giugno Olbia con Venezia, Torino,Bergamo e Milano Malpensa, dal 2 luglio con Firenze e dal 25 luglio con Genova, Bari e Catania.

L’aeroporto Costa Smeralda è inoltre collegato tutto l’anno con Milano Linate, Roma, Bologna e Verona, e con Napoli e Torino da aprile. Per quanto riguarda le linee internazionali, la Meridiana ha confermato l’avvio dal 1° giugno dei voli diretti fra il Costa Smeralda e Londra e Parigi . Da Mosca il collegamento per Olbia si inaugura il 6 giugno, mentre dal 27 luglio decolla il primo volo da Nizza e il 29 luglio quello da Tel Aviv.

Per quanto riguarda Cagliari, dal 6 giugno attivo il collegamento con Milano Malpensa, che si aggiunge ai voli annuali per Napoli, Bologna, Torino e Verona. Cagliari inoltre è ancora più internazionale grazie anche al nuovo volo diretto dall’aeroporto di Parigi.

Clicca sulla città e prenota subito!

VOLI NAZIONALI
Bari – Olbia
Bergamo – Olbia
Bologna – Olbia
Catania – Olbia
Firenze – Olbia
Genova – Olbia
Milano Linate – Olbia
Milano Malpensa – Olbia
Napoli – Olbia
Roma – Olbia
Venezia – Olbia
Verona – Olbia
Torino – Olbia
Bologna – Cagliari
Milano Malpensa – Cagliari
Napoli – Cagliari
Verona – Cagliari
Torino – Cagliari
VOLI INTERNAZIONALI
Olbia – Londra
Olbia – Mosca
Olbia – Parigi
Olbia – Nizza
Olbia – Tel Aviv
Cagliari – Parigi

Le tariffe dei voli si intendono per persona e per singola rotta, sono soggette a disponibilità di posti ad esse riservati e possono pertanto variare. Tasse e spese sono incluse. E’ esclusa la polizza assicurativa opzionale acquistabile sul sito.

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

BANNER REMIX SHIRTS

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading