VOLETE PARTECIPARE AL NUOVO CHALLENGE FOTOGRAFICO IN SARDEGNA? ECCO COME FARE

0000000

Sardegna Ricerche e Instagramers Sardegna lanciano il nuovo challenge “L’innovazione in Sardegna: raccontala su Instagram”, dal 5 al 26 giugno. Inserito nell’ambito della terza edizione del Salone dell’innovazione in Sardegna – SINNOVA2015, in programma il 2 e 3 luglio 2015 a Cagliari nel Centro Polifunzionale (ex Terminal Crociere). Un modo per raccontare l’innovazione in Sardegna con immagini e video su Instagram.

Se volete partecipare al challenge fotografico dovete necessariamente pubblicare su Instagram dal 5 al 26 giugno 2015, foto e video con l’hashtag #innovareinsardegna, insieme alla didascalia che descrive il soggetto dell’elaborato e il motivo per il quale è un esempio di innovazione. Verranno presi in considerazione dagli organizzatori anche foto e video già presenti nella galleria degli account pubblici a quali dovrà però essere aggiunto un commento con l’hashtag #innovareinsardegna, accompagnato dalla didascalia descrittiva.

Al vincitore – colui che rappresenterà al meglio l’innovazione in Sardegna – sarà consegnato come premio uno smartphone iPhone 6. Inoltre, una selezione di foto verrà inoltre proiettata durante le due giornate di SINNOVA 2015.

Se volete leggere il regolamento lo trovate sul sito di Sardegna Ricerche: www.sardegnaricerche.it e sul sito della Community di Sinnova: www.sinnovasardegna.it

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading