TRAGHETTI SARDEGNA: MOBY, ARRIVANO I BUONI SCONTO DEL 20%

Moby

Cominciano le promozioni delle compagnie di navigazione sui traghetti per la Sardegna in vista della prossima estate. La compagnia Moby ripropone l’iniziativa “Buono viaggio”, che permette di avere i biglietti per i collegamenti marittimi tra la Sardegna e la Penisola con uno sconto del 20 %.

Per i biglietti acquistati dal 27 febbraio al 31 maggio, per raggiungere la Sardegna (ma anche la Corsica e l’Elba) in qualsiasi periodo, si riceverà un buono sconto del 20% dell’importo pagato. I clienti potranno usufruire dello sconto acquistando un nuovo biglietto Moby per qualsiasi destinazione, anche in altissima stagione. Il tutto fino ad esaurimento della disponibilità dei posti destinati a questa iniziativa.

Non è tutto. Se l’acquisto del successivo biglietto scontato grazie al buono sarà effettuato anch’esso entro il 31 maggio, sarà possibile usufruire di un ulteriore buono sconto sull’acquisto di un successivo biglietto (quindi un terzo biglietto) per la Sardegna. Il buono sconto sarà applicato su diversi servizi, come ad esempio il Moby Night, che consente di imbarcarsi la sera precedente alla partenza per ottimizzare costi e spostamenti potendo usufruire della cabina fino all’arrivo, che da quest’anno si è esteso anche alla rotta da Civitavecchia a Olbia.

Per tutti i dettagli collegatevi nel sito ufficiale MOBY, CLICCANDO QUI

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

Amazon

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading