NUOVO ANNO ROCK, ECCO LA FAMOSA BAND CHE ANIMERÀ ILCAPODANNO DI CASTELSARDO

Castelsardo

Si preannuncia un inizio 2015 all’insegna del rock quello che arriverà a Castelsardo. A far saltare a ritmo di rock tutti quelli che giungeranno nella cittadina dei Doria l’ultimo giorno dell’anno sarà infatti una delle band storiche più conosciute del panorama musicale italiano. Per la 14esima edizione del Capodanno in Piazza di Castelsardo si preannuncia un calendario di alto livello.

A dare il benvenuto al 2015 saranno i Litfiba, rock band tra le più importanti, capitanata dal duo composto da Piero Pelù e Ghigo Renzulli, ma che recentemente ha visto il ritorno anche di Gianni Maroccolo e Antonio Aiazzi. Un Capodanno tutto rock, quindi, con la formazione fiorentina che proporrà i pezzi più celebri del suo repertorio, soprattutto quelli degli esordi, incentrandosi sulla “Trilogia del potere”: ossia i dischi storici della band, “Desaparecido”, “17 re” e “Litfiba 3”, pubblicati tra il 1983 e il 1989 e da sempre considerati, da fan e critica, i migliori della band.

Non solo Litfiba però. Ad aprire la serata, dalle ore 23 alla mezzanotte, ci sarà infatti anche la band Grog del noto frontman cagliaritano Joe Perrino. All’arrivo della mezzanotte, dal Castello dei Doria, comincerà il tradizionale spettacolo pirotecnico, che offrirà uno scenario di mille colori sul Golfo dell’Asinara.

   

TI E’ PIACIUTO L’ARTICOLO? ALLORA SOSTIENI SARDEGNA REMIX

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading