CHE ORGOGLIO! E’ SARDO IL MIGLIOR STUDENTE DI YALE UNIVERSITY…ECCO CHI E’
La Sardegna e le sue eccellenze si impongono anche nel campo universitario e della ricerca. Pensate che il miglior studente della Yale University, una delle università americane più rinomate in tutto il mondo, arriva proprio dalla Sardegna. Tra 28 mila studenti di tutto il pianeta il migliore di Yale è propio un sardo doc.
Si chiama Enrico Ferro, sardo di Cagliari, 22 anni. Si è laureato il 19 maggio scorso con summa cum laude e onori in Biologia cellulare molecolare ed evolutiva proprio alla Yale University. Dopo un percorso universitario eccellente, Enrico è risultato essere anche il migliore fra tutti: a testimonianza di questa sua leadership il giorno della cerimonia di laurea si è visto consegnare il premio Alpheus Henry Snow, che viene assegnato dall’università americana allo studente dell’ultimo anno di corso che si è distinto per una combinazione di eccellenti risultati accademici, carattere e personalità “tali da risultare fonte di ispirazione per gli altri studenti, stimolando in loro la passione per il sapere”.
Un riconoscimento che riempie di orgoglio Enrico, ma anche tutta la Sardegna. Siamo certi che la promettente carriera di questa giovane e brillante “mente sarda” lo porterà a traguardi ancor più importanti e ambiziosi. A lui vanno tutti i nostri più sinceri complimenti.
—
—
Complimenti a Enrico!
Però il tricolore al collo non si può vedere.. solo 4 mori!!!!
ello no!!!!!!!!! e bravo enrico
complimenti ai giovani della nostra Sardegna!
Complimenti!!!enrico..c è da essere orgogliosi di te.
viva la sardegna grande enrico
come hai fatto ad arrivarci , chi ti ha sostenuto economicamente …… la Regione Sardegna? sarebbe bello saperlo
Bravo. Comunque la foto sarebbe venuta meglio senza quel tricolore al collo
Siete malati! La vostra cittadinanza è italiana, non sarda. La bandiera italiana è quella che Enrico ha intorno al collo. Smettetela con le 4 mori, tanto non servono a nulla in una regione morta da tutti i punti di vista, dove futuro non c’è e la natura è rimasta l’unica bellezza del posto.
Puoi anche evitare di rispondere in questo modo! Le persone che hanno scritto saranno anche legate alla propria terra, ma non vedo perché tu hai colto l’occasione per insultare! La Sardegna è morta, però ci vengono tutti!
Complimenti Enrico ?
Eddai, c’è il simbolo della Sardegna. Piuttosto nel nostro paese sarebbe impensabile ottenere risultati del genere per il semplice motivo che la bravura di Enrico non sarebbe mai emersa in quanto la meritocrazia non fa parte dello stato italiano.
È confermato che i nostri giovani emergono perché sono bravi ma chissà perché devono andare all’estero!.,.,.,
Cara serena da tutta la Sardegna bae e caga rosica cara